Iniziare la propria attività come Personal Shopper:

In pochi hanno la fortuna di fare un lavoro da sogno, quello che tutti vorrebbero. Io amo il mio lavoro: sono una Personal Shopper e Consulente d'Immagine dal 2008. In questi anni ho formato tantissime persone e ho visto molti casi di successo perché se vogliamo davvero una cosa con impegno e costanza la possiamo ottenere! Oggi voglio parlarti del mio corso per diventare Personal Shopper e di come iniziare una nuova attività che non richiede un investimento iniziale e ti permetterà di avere il lavoro che desideri. Ma iniziamo subito e entriamo nei dettagli..

  • Formazione e professionalità

    Come tutte le professioni la formazione è fondamentale: il corso affronta tutte le tematiche e ti fornisce gli strumenti per poter avviare con professionalità la tua attività. Dalla preparazione dei servizi allo start-up, come procacciare i clienti, le collaborazioni da instaurare e gli step da seguire per preparare il tuo business plan.

  • Esercitazioni pratiche

    L'importanza di fare esperienza e iniziare sin da subito con esercitazioni pratiche che ti permettono di mettere in pratica la teoria acquisita. Nel corso troverai diverse proposte di esercitazioni e su richiesta potrai richiedere una giornata di pratica con Monica.

  • Assistenza e supporto

    Puoi contattare Monica in qualsiasi momento per avere tutte le risposte ai tuoi dubbi o domande. Il supporto è fondamentale durante la formazione, ma avrai anche la possibilità di avere un'assistenza post corso.

Questo corso fa per te se:

  • non sei soddisfatto del tuo attuale lavoro

  • vorresti fare un lavoro che ti faccia sentire felice e appagato ogni giorno

  • hai voglia di metterti in gioco e avviare la tua attività

  • non vuoi sostenere un investimento per iniziare

  • ami la moda e lo shopping

  • vuoi diventare una brava consulente che aiuta le persone a migliorare il proprio stile e immagine

  • i tuoi amici e parenti ti chiedono sempre consigli su come vestirsi

  • sei una persona determinata a raggiungere i tuoi obiettivi

Docente

Monica Sirani

Monica Sirani Personal Shopper e Director di Personal Shopping Milano. E’ presidente e fondatrice della prima Associazione Italiana Personal Shopper: AI-PS. Lavora come Personal Shopper e Consulente d'Immagine con il suo team dal 2008, segue clienti privati e aziende e collabora con diversi brand di moda. E' autrice del primo libro italiano dedicato alla figura del Personal Shopper: “Professione Personal Shopper”, e “La Regina Dello Shopping”. Monica presenta da 15 anni corsi di formazione per aspiranti professionisti del settore, ha insegnato nella più importanti Accademie di Moda in Italia e organizza training per il personale di vendita di boutique prestigiose.